La storia che stiamo per raccontarvi è una di quelle che vi lascerà con la pelle d’oca e vi farà riflettere!
Tutto comincia in una sera come tante, quando durante una passeggiata in auto una giovane coppia della Florida trova un cane dall’aria confusa che vaga sul ciglio della strada.
Scesi dall’auto per sincerarsi delle condizioni dell’animale, i due notano che ha un aspetto davvero pessimo, con il pelo sporco e arruffato, l’aria stanca e soprattutto sembra essere sotto shock!
Immediatamente lo caricano all’interno dell’auto e dopo aver scattato qualche foto pubblicano un annuncio sui Social per chiedere se qualcuno è disposto a tenerlo per la notte in attesa di portarlo dal veterinario.
Tra le molte voci che si sollevano per prendere in adozione il cane, anche solo per una notte, i due decidono di rispondere al messaggio di Kari Falla, titolare di BGEGrooming, una addetta ai lavori che possiede una toelettatura per cani e che si offre di ospitarlo per una notte.
Subito portano il cane in toelettatura e Kari decide di cominciare immediatamente le operazioni di pulizia visto lo stato in cui il randagio si trovata.
Dopo tre ore di duro lavoro finalmente l’aspetto del cane è presentabile e sorpresa, è un cucciolo!
L’ammasso di peli annodati e sporco aveva celato l’identità del bellissimo cucciolo e a lavoro eseguito questo era apparso in tutta la sua naturale bellezza!
Il cucciolo, che verrà chiamato “Lucky” che significa “Fortuna”, l’indomani viene portato dal veterinario che purtroppo riscontrerà che il cane è non vedente e affetto da sordità.
Nonostante questi problemi e il suo passato da randagio però, Lucky non si è perso d’animo e oggi assieme al veterinario sta facendo notevoli progressi che ben presto gli permetteranno di vivere una vita normale in una famiglia che lo saprà amare!