Hair fragrance White sensation | Toby Party

0

Profumo specifico per il pelo da applicare dopo il lavaggio a pelo umido per intensificare e prolungare l’effetto della profumazione contenuta nello shampoo manti bianchi. Grazie alle essenze di fiori bianchi contenute al suo interno e ad un leggero filtro solare, lascia un gradevole profumo e protegge il pelo.

Modalità di utilizzo: spruzzare ad una distanza di 10 cm dal pelo subito dopo il lavaggio quando è ancora
umido. Procedere quindi all’asciugatura tramite phon, in questo modo le essenze si fisseranno al pelo
permettendo così un profumo più duraturo.

Ingredienti: Aqua, Alcohol denat, Peg-40 Hydrogenated castor oil, Essences / parfum, Ethylhexyl methocinnamate, Butylphenyl methylpropional, Citronellol, Geraniol, Hexyl cinnamal, Linalool, Benzyl salicylate, Hydroxycitronellal, limonene.

 

Linea Green Synergy by Toby Partry

La linea cosmetica Green Synergy by Toby Party è stata creata per venire incontro all’esigenze del pelo e della cute dei cani che partecipano a gare di bellezza e che richiedono un frequente lavaggio. La linea prende il nome di Green Synergy perché realizzata a partire da componenti di origine vegetale che non alterano la struttura del pelo e rispettano la cute sensibile e perché la reazione di più prodotti che lavorano insieme produce un risultato non ottenibile singolarmente.
Al suo interno sono presenti sostanze nutritive e idratanti, come ad esempio l’olio di Argan, il Pantenolo e l’estratto di Aloe vera, che ripristinano e aiutano a mantenere la naturale lucentezza del manto che  spesso, con il passare del tempo e a causa dello smog, rischiano di perdere la loro bellezza. L’azione schiumogena e le capacità lavanti di tutta la linea shampoo sono date dal Dissodium laureth sulfuccinate, un tensioattivo dolce che deterge in profondità senza irritare la pelle molto delicato anche su occhi e mucose. Questo fa si che la linea sia adatta a tutti i tipi di soggetti che vanno dai cuccioli a cani con cute facilmente irritabile.
Elemento caratteristico della linea l’utilizzo di essenze di origine vegetale che oltre a svolgere specifiche funzioni, come quella rinforzanta, lenitiva e purificante, si fissano sul pelo rilasciando una  persistente e gradevole profumazione. L’ideale per chi ama stare a contatto con i propri amici a quattro zampe e per i professionisti che si occupano della cura del pelo e che desiderano un risultato duraturo ma che non infastidisce l’olfatto sensibile dell’animale.

Linea Green Synergy by Toby Partry

Hair fragrance White sensation

8.3 Buono

Profumo specifico per il pelo da applicare dopo il lavaggio a pelo umido per intensificare e prolungare l’effetto della profumazione contenuta nello shampoo manti bianchi.

  • Texture 8
  • Efficacia 8
  • Profumazione 9
  • Rapporto Qualità Prezzo 8
  • User Ratings (4 Votes) 8.8
Share.

Comments are closed.

Scroll Up