Regolamento Il Toelettatore Risponde

0

Come dice il nome, questo gruppo è dedicati ai quesiti posti ai toelettatore da parte dei padroni di cani e gatti che non sono del settore, pertanto solo i Toelettatori Professionisti rispondono ai possessori di cani e gatti in merito a quesiti sul corretto mantenimento del pelo tra una toelettatura e un altra. Non è una gruppo di tutorial sul taglio ma di consigli sul mantenimento tra una toelettatura e l’altra.

 

DIVIETI
– E’ vietato fare pubblicità a specifici prodotti, corsi, lezioni;
– I membri del gruppo che non sono toelettatori NON POSSONO rispondere ai quesiti di toelettatura posti dagli altri membri del gruppo;
– Sono vietati termini e frasi volgari o di dubbio gusto;
– I messaggi non devono essere polemici o provocatori o con lo scopo di generare confusione;
– Le discussioni non devono degenerare oltre i limiti di un civile e razionale dibattito! In caso contrario verranno eliminate.

CONSIGLI
– Prima di scrivere una domanda, fare una ricerca con il motore interno per vedere se l’argomento è stato già ampiamente trattato e trovare ovviamente delle risposte;
– Evitare la scrittura in stile sms.

COMPITI DEI MODERATORI
– Ammonire i trasgressori delle regole, e nel caso di recidiva bannarli dal gruppo;
– Bloccare i commenti nelle discussioni prima che degenirino;
– Cancellare i messaggi non pertinenti o polomici, volgari ecc.;
– Fare tutto il possibile per rendere il gruppo un luogo il più calmo e interessante possibile.

ESENZIONE DA RESPONSABILITA’
Ogni autore è responsabile di qualunque cosa scriva o inserisca (links immagini o quant’altro) nel Gruppo.
Nel caso in cui utenti del gruppo si rendano responsabili di messaggi calunnianti o diffamatori da cui consegua una qualsiasi iniziativa giudiziaria, lo Staff de Il Toelettatore Risponde non potrà in alcun modo essere ritenuto corresponsabile dell’illecito.
Gli autori di questo Gruppo non possono infatti garantire una presenza costante 24 ore su 24, sul gruppo stesso, ne garantire l’immediata rimozione dei messaggi contestati.
Sarà altresì vero che Il Toelettatore Risponde non è responsabile dei contenuti che verranno inseriti nel tempo su questo Gruppo e delle conseguenze che questi possono causare.
Lo Staff de Il Toelettatore Risponde può solo garantire la massima disponibilità nel rimuovere il prima possibile quei contenuti che saranno considerati lesivi nei confronti di terzi di qualunque natura.

 

Le discussioni sono controllate da moderatori il cui operato (chiusura dei commenti di un post, cancellazione di commenti e/o di un post ecc.) non è sindacabile nel gruppo.

 

N.B. Tale regolamento può subire variazioni, in modo da essere perfezionato nel tempo e garantire una maggiore tutela ai fruitori del forum. Invitiamo tutti a consultare di tanto in tanto questa pagina.

Share.

Comments are closed.

Scroll Up