Shampoo White hair | Toby Party

0

Lo shampoo White hair è pensato per cani dal manto bianco perché risalta la naturale luminosità del pelo.
Contro il rischio ingiallimento, lo shampoo Green Synergy contentente camomilla blu, svolge un’efficace azione anti-giallo senza impoverire il pelo. Questo è possibile grazie al ricco contenuto di sostanze nutrienti come l’olio di argan e l’ Idrolizzato di seta idrosolubile ottenuto da fibroina di seta pura che garantisce eccellenti proprietà sensoriali e filmogene. In grado di formare in film plastico e protettivo sulla cute, l’idrolizzato di seta dona morbidezza ed una particolare sensazione di levigatezza al pelo.
Questa formula è inoltre arricchita dalle essenze di un bouquet di fiori bianchi (mughetto, fiori di cotone…) che donano una fresca profumazione.

Modalità d’uso: Diluire lo shampoo in acqua calda (in proporzione 1/10) e, aiutandoti con un applicatore con beccuccio, versa la soluzione su tutto il corpo. A questo punto massaggia lo shampoo sul pelo asciutto e, una volta ottenuta l’azione schiumogena, risciacqua e asciuga il manto.

Ingredienti: Aqua, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Essences / Parfum, Cocamidoprophyl betaine, Polysorbate 20, Arganina spinosa kernel oil, Guar hydropropyltrimonium chloride,Panthenol, Hydroxyethylcellulose, Hydrolized silk, Glicol distearate, Laureuth 10, Chamazulene, Chamomilla recutita oil, Dehydroaecetic acid, Salicyclic acid, Citric acid, Citronellol, Geraniol, Cinnamyl alcohol, Hydroxycitronellal.

 

Linea Green Synergy by Toby Partry

La linea cosmetica Green Synergy by Toby Party è stata creata per venire incontro all’esigenze del pelo e della cute dei cani che partecipano a gare di bellezza e che richiedono un frequente lavaggio. La linea prende il nome di Green Synergy perché realizzata a partire da componenti di origine vegetale che non alterano la struttura del pelo e rispettano la cute sensibile e perché la reazione di più prodotti che lavorano insieme produce un risultato non ottenibile singolarmente.
Al suo interno sono presenti sostanze nutritive e idratanti, come ad esempio l’olio di Argan, il Pantenolo e l’estratto di Aloe vera, che ripristinano e aiutano a mantenere la naturale lucentezza del manto che  spesso, con il passare del tempo e a causa dello smog, rischiano di perdere la loro bellezza. L’azione schiumogena e le capacità lavanti di tutta la linea shampoo sono date dal Dissodium laureth sulfuccinate, un tensioattivo dolce che deterge in profondità senza irritare la pelle molto delicato anche su occhi e mucose. Questo fa si che la linea sia adatta a tutti i tipi di soggetti che vanno dai cuccioli a cani con cute facilmente irritabile.
Elemento caratteristico della linea l’utilizzo di essenze di origine vegetale che oltre a svolgere specifiche funzioni, come quella rinforzanta, lenitiva e purificante, si fissano sul pelo rilasciando una  persistente e gradevole profumazione. L’ideale per chi ama stare a contatto con i propri amici a quattro zampe e per i professionisti che si occupano della cura del pelo e che desiderano un risultato duraturo ma che non infastidisce l’olfatto sensibile dell’animale.

Linea Green Synergy by Toby Partry

Shampoo White hair

8.3 Buono

Lo shampoo White hair è pensato per cani dal manto bianco perché risalta la naturale luminosità del pelo.

  • Texture 8
  • Efficacia 8
  • Profumazione 9
  • Rapporto Qualità Prezzo 8
  • User Ratings (5 Votes) 7.5
Share.

Comments are closed.

Scroll Up